sabato 30 aprile 2011

Scienza a Km 0

A domanda di Fabio Fazio su quanto rischio ci sia in relazione ai Termovalorizzatori ecco come risponde il prof. Umberto Veronesi:


A domanda sulla sicurezza nucleare posta da Michele Santoro ecco come risponde lo scienziato (?) Franco Battaglia.. "se ci si chiede quante vittime ha causato Chernòbyl, io non ho timore a rispondere zero!!!!!"


L'unico partner del Battaglia è quello stesso Silvio B. che ha scritto la prefazione al suo libro “L’illusione dell’energia dal Sole”. La prefazione nasce dalla competenza di B. che riesce a confondere atomo con cellula.



Si conferma quindi l'esistenza di una scuola di pensiero scientifico a Kilometro zero.
Tale scuola di pensiero scientifico trova le sue basi per quanto attiene Veronesi su partners assolutamente solidi tra cui Italcementi, ACEA e Veolia (queste ultime signore dell’acqua privata e degli inceneritori).

Il Prof. Veronesi nominato presidente dell’Agenzia per la Sicurezza Nucleare inoltre ha anche solennemente assicurato, asseverato ed affermato: “Le scorie non sono un problema per la salute. Io potrei dormire in camera con le scorie nucleari, non esce neanche una minima quantità di radiazioni”.
Del resto il nostro Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha come Vicepresidente il Prof. Roberto De Mattei che spiega le basi scientifiche dello Tsunami come flagello di Dio mentre gli abitanti di Fumane hanno potuto apprezzare le qualità scientifiche di Ivo Allegrini, dell'Istituto sull'inquinamento atmosferico del Cnr basate sulla teoria scientifica del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, teoria supportata dai Partner dell’Istituto fra i quali spiccano l’ILVA (Taranto), la Raffineria di Gela. l’ACEA luce, Buzzi Unicem.


Nessun commento: